RIVENDITORE AUTORIZZATO TUDOR
FENI GIOIELLI

La FENI GIOIELLI è rivenditore autorizzato TUDOR dal 1985. Il marchio TUDOR rappresenta un punto di forza per la nostra boutique poiché rispecchia l'essenza stessa del negozio: ricercatezza, professionalità, affidabilità e cura dei particolari. Presso la FENI GIOIELLI potrà trovare un ampio assortimento dei modelli del marchio TUDOR, sempre aggiornati con le ultime novità. Vi aspettiamo presso la nostra boutique per apprezzare di persona la bellezza dei nostri segnatempo.

INSIDE TUDOR
NASCITA DEL MARCHIO

Nel febbraio 1926, la casa di "Veuve de Philippe Hüther", un commerciante e produttore di orologi, registrò il marchio "The Tudor" fondato a Ginevra per il fondatore di Rolex Hans Wilsdorf. Successivamente, nel 1936, la casa trasferì il marchio a Wilsdorf. Subito dopo la seconda guerra mondiale, Hans Wilsdorf sapeva che era giunto il momento di espandersi e dare al marchio una propria identità . Il 6 marzo 1946 crea la "Montres TUDOR S.A", specializzata in modelli sia per uomo che per donna. Rolex avrebbe garantito le caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali, unitamente alla distribuzione e al servizio post vendita.

LA STORIA DI TUDOR
L'INTUIZIONE DI HANS WILSDORF

"Da alcuni anni sto valutando l'idea di realizzare un orologio che i nostri agenti possano vendere a un prezzo più modesto dei nostri orologi Rolex, e che tuttavia raggiunga lo standard di affidabilità per cui Rolex è famoso. Ho deciso di formare una società separata, con l'obiettivo di produrre e commercializzare questo nuovo orologio. Si chiamerà azienda di orologi TUDOR."

-H Wilsdorf

ALTA OROLOGERIA
La maestria dell’artigianato tradizionale

Un orologio TUDOR vive. Pulsa. Ti porterà nel mondo della micro precisione. L'alta tecnologia in tutti i componenti è testata senza sosta nei minimi dettagli ... fino all'ossessione. Esamina il movimento. Estetica e prestazioni adatte ai prodotti più esigenti, progettati per la resistenza tanto quanto per il piacere. Piacevole alla vista ed emozionante per la mente, questo meccanismo di precisione resisterà ai rigori del tempo. Materiali eccezionali, durata e robustezza del design rendono ogni orologio un oggetto unico.

null

AMBASCIATORI TUDOR
LADY GAGA

Lady Gaga è un’icona globale della moda e sceglie con cura tutto quello che indossa. Ha trasformato la popolarità in una forma d’arte. È cosciente del fatto che ogni abito trasmette un forte messaggio e può trasformarsi in un’esibizione artistica a pieno titolo, in cui ogni singolo accessorio conta. Audace e attenta a ogni dettaglio, Lady Gaga può indossare tre o quattro orologi in contemporanea sullo stesso polso. Quando indossa un solo orologio, sceglie il Black Bay 36. Questo orologio automatico mantiene le linee generali dei segnatempo Black Bay, ma ne riduce le dimensioni, senza nulla perdere del carattere sportivo ed elegante che contraddistingue questa famiglia di orologi. Lady Gaga indossa sia la versione con quadrante blu sia quella con quadrante nero di questo modello.

AMBASCIATORI TUDOR
DAVID BECKHAM

David Beckham è un calciatore con una classe ed un senso del dovere fuori dal comune. Non ha mai dato nulla per scontato, e perfino quando era infortunato, o veniva ceduto in prestito a un'altra squadra, ha sempre dato il massimo. In campo, si reinventava a ogni partita.Anche dopo essersi ritirato dallo sport professionistico, continua a essere una fonte di ispirazione. Le sue attività filantropiche sono rivolte alla tutela e al benessere dei bambini di tutto il mondo. Da tempo Ambasciatore di Buona Volontà UNICEF e impegnato nella lotta contro la malaria, dedica le proprie energie e il proprio tempo alle campagne per la salute e l'istruzione dei bambini in Africa.

AMBASCIATORI TUDOR
JAY CHOU

Jay Chou indossa l’audace Black Bay Chrono S&G, un orologio ibrido che associa la vocazione acquatica originale alla funzione cronografo, regina delle piste automobilistiche. Il risultato è un orologio sportivo e di classe, con un tocco nostalgico. Amante del buon gusto e della cultura, Jay Chou indossa anche il TUDOR 1926, un segnatempo meccanico discreto e raffinato che combina elementi estetici tradizionali con l’arte orologiera contemporanea più sofisticata.

"CUSTODI DEL MEGLIO DEL PASSATO. DALLE MIGLIORI TECNICHE OROLOGIERE AI MIGLIORI DESIGN."